Informativa sulle Spedizione

Informativa sulle spedizioni

I prodotti acquistati sul Sito saranno recapitati  nel territorio della Repubblica Italiana, dello Stato del Vaticano, della repubblica di San Marino senza ulteriori  costi di spedizione con un importo minimo di ordine pari a 85€, per importi inferiori ad 85€ il costo della spedizione è pari a 10€ mentre per la Svizzera ci sarà un costo di spedizione aggiuntivo pari a 45 €.

La Bottini Profumi Sas farà il possibile per spedire ogni consegna il più celermente possibile. I tempi di consegna vanno dai 3 ai 4 giorni lavorativi ma si prega di considerare una media di 10 giorni lavorativi dopo la spedizione; in qualsiasi caso, gli ordini verranno comunque consegnati al massimo entro 10 giorni che decorrono dalla data di conferma dell’ordine da parte del Cliente.

La Bottini Profumi Sas, in presenza di ordini consistenti comprendenti più prodotti, si riserva il diritto di effettuare la consegna dei prodotti acquistati con più colli e/o con più di una spedizione.

Preghiamo il Cliente di considerare che, se non saremo più in grado di spedire il prodotto ordinato, Vi contatteremo telefonicamente o tramite email.

Modalità di spedizione

  • La consegna verrà effettuata da BRT Spa corriere espresso per l’Italia peninsulare (Calabria esclusa) e da BRT Corriere Espresso Calabria, Sicilia Sardegna per la Calabria e le isole.
  • Potrete richiedere il tracking per tracciare la spedizione via mail info@bottiniprofumi.it oppure via chat online disponibile nel sito oppure chiamandoci al 075 398583 dal Lun-Sab 9.45-13 / 15.45-19.45
  • La spedizione sarà effettuata all’indirizzo indicato al momento della registrazione o dell’acquisto da parte del Cliente, che si obbliga ad indicare un indirizzo valido e corretto.
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna, sarà lasciato un avviso cartaceo di tentata consegna ed inviato un SMS o e-mail. Con questa stessa comunicazione troverete anche il BRTcode con il quale, direttamente dal sito BRT, potrete pianificare:
    • una nuova consegna, al medesimo indirizzo e in un altro giorno/ora
    • una nuova consegna, presso un altro indirizzo
    • il ritiro della merce presso la filiale BRT ( fermo deposito)
  • Se non reperiti presso l’indirizzo di consegna il corriere effettuerà tre tentativi di consegna, al terzo verrà aperta giacenza.

Puoi monitorare qui lo stato e la posizione della tua spedizione.

Se avete bisogno di maggiori informazioni potete chiamare lo 075 398583 dalle 9 alle 20.

×