Il progetto PANTHEON-ROMA nasce da una lunghissima esperienza maturata ad altissimi livelli nel mondo della Profumeria d’Arte italiana ed internazionale. Paolo Fadelli che con il figlio Leone gestisce il brand, ha voluto mettere in questo progetto l’esperienza maturata in 30 anni di lavoro nella selezione e nel lancio di importantissimi marchi, nel mercato italiano e internazionale. Tra questi Clive Christian, Bond N.9, Byredo, Nasomatto, Carthusia, Miller Harris, Aesop, e tanti altri. È quindi racchiusa in questa collezione una vita di incontri con profumieri internazionali, proprietari di brand, staff commerciali e di management internazionale.
“Raccontare con i profumi una storia d’amore del Rinascimento – dicono i Fadelli” – è una delle cose più esaltanti che un appassionato di profumeria d’Arte possa fare.
Un insieme di valori dove si incontrano Arte e Cultura, Bellezza e Amore.
La storia di Raffaello Sanzio e della sua Margherita, vissuta contro ogni regola e pregiudizio, ci racconta di un amore puro, dimostrandoci come questo sentimento possa generare energie creative e lasciare segni indelebili nella storia dell’umanità.