Young, wild and free, è il DNA creativo di Simone Andreoli, naso e fondatore del marchio, rappresentato concretamente dalle sue fragranze più iconiche che esprimono una visione contemporanea e moderna del brand con un approccio nomade e appassionato al viaggio.
Un inno alla vita raccontato fra notti libertine, spensieratezza vacanziera, abbandono incontrollato alle ispirazioni della natura e un approccio a vivere, la vita ed il profumo, come un’espressione piena; una sensazione viscerale e travolgente di libertà.
"È libertà, senza regole.
Creare fragranze è il mio modo per esprimere creatività e senso estetico. La mia visione di profumeria è legata indissolubilmente alle emozioni e sensazioni che mi arrivano viaggiando nel mondo. Racconto attimi di vita, frammenti personali con l’arte del profumo.”
Ogni bottiglia delle fragranze di Simone Andreoli custodisce un’unica esperienza sensoriale, come la pagina di un diario di bordo dove si imprimono parole, sensazioni e racconti di vita.
Un diario olfattivo che attraverso accordi aromatici e nobili ingredienti ricercati, evoca l’estetica emozionale del viaggio trasportando la mente verso destinazioni lontane e angoli remoti.